ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DA EX

Barcellona fuori dall’Europa, la reazione virale di Piqué

Piqué
La reazione dell'ex blaugrana all'uscita dell'Europa League dei catalani di Xavi.

Redazione ITASportPress

L'eliminazione del Barcellona dall'Europa League e in generale dall'Europa per mano del Manchester United è stato un colpo durissimo per la squadra di Xavi e per i suoi tifosi. Tra questi anche chi, fino a poco tempo fa, faceva parte della formazione blaugrana come Gerard Piqué.

L'ex difensore, infatti, sui social, è diventato virale per la sua reazione dopo la sconfitta per 2-1 maturata a 'Old Trafford' da parte dei blaugrana.

Piqué era in diretta su Twitch TV nel corso del programma dedicato alla sua Kings League. Ad un certo punto gli altri presenti gli hanno domandato come stesse e lui ha risposto con le mani tra i capelli visibilmente arrabbiato.

"Stavo vedendo la partita (del Barcellona ndr), è stata una fo***ta rovina", ha detto l'ex difensore accompagnando il commento con un sorriso amaro. Un disappunto evidente che non è passato inosservato e che è diventato virale con tantissimi fan blaugrana che hanno divulgato le immagini sottolineando il grande amore dell'ex difensore per il Barcellona.

Barcellona Piqué
tutte le notizie di