Ancora problemi economici per il Barcellona. La Liga, infatti, ha respinto il deposito del rinnovo contrattuale del centrocampista Gavi. Il problema sarebbe relativo ai bilanci e agli ingaggi presenti attualmente nella rosa catalana.


PROBLEMI
Barcellona, grana Gavi: la Liga blocca il rinnovo
I vertici del massimo campionato spagnolo hanno fatto sapere ai dirigenti del club blaugrana che il documento non può essere accolto positivamente. A riportare la vicenda è Marca, che spiega anche i motivi del provvedimento sarebbero riconducibili all'ingente monte-stipendi della squadra blaugrana.
Nonostante gli addìi a Piqué (rescissione) e all'olandese Depay, andato all'Atletico Madrid, il Barcellona dovrà intervenire ancora per alleggerire gli ingaggi dei calciatori. Dopo Gavi sono in programma i rinnovi di Araujo e di Baldé e anche in questo caso potrebbero esserci problemi da parte della Liga.
Staremo a vedere come risponderà la società catalana di Laporta che prosegue, comunque, nella sua rivoluzione sotto l'aspetto bilanci e non si farà certo trovare spiazzata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA