ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL CASO

Barcellona, guerra con Umtiti: se non lascia club potrebbe arrivare rescissione

Umtiti (getty images)

Possibile caso in terra catalana sponda blaugrana

Redazione ITASportPress

Non arrivano notizie incoraggianti dalla Spagna dove il Barcellona deve fare i conti con i problemi finanziari e le richieste ad alcuni suoi tesserati. Come riporta Sport, una delle situazioni più problematiche sembra essere quella legata al difensore francese Samuel Umtiti.

Secondo il media iberico, che ha dedicato alla vicenda l'intera prima pagina odierna, la società blaugrana starebbe cercando la giusta soluzione per "scaricare" il giocatore che non rientra più nei piani del club. La società incontrerà il centrale per fargli abbassare lo stipendio e convincerlo ad accettare di partire in prestito, una soluzione che si era già provata a trovare nella scorsa annata. Umtiti, per ora, non ha dato parere positivo a questa soluzione e - sempre secondo Sport, il Barcellona potrebbe prendere provvedimenti legali in tal senso, arrivando persino ad una rescissione del contratto.

La speranza del club è che non si debba arrivare a tale frattura dato il contratto in scadenza a giugno 2023 di Umtiti. Vedremo come si evolverà la vicenda...

tutte le notizie di