ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL GESTO

Barcellona, i nuovi acquisti registrabili grazie a… Piqué

Piqué
Il centrale potrebbe essere il primo dei "capitani" a ridursi l'ingaggio ancora una volta.

Redazione ITASportPress

Gerard Piqué pronto ad abbassarsi notevolmente l'ingaggio, ancora. Ebbene sì, perché pare proprio che la Liga non sia convinta degli affari messi a segno dal Barcellona in questa finestra estiva di calciomercato e vorrebbe vederci chiaro sulla situazione economica del club. Una fase che potrebbe prevedere quanto già capitato solamente un anno fa, quando i capitani della squadra si erano abbassati lo stipendio per consentire la registrazione in rosa dei nuovi arrivati.

La stessa situazione potrebbe ripetersi questa volta e Catalunya Radio spiega che sarà proprio Piqué il primo a compiere questo gesto per il Barcellona. Il club spera che il difensore possa essere il traino per gli altri compagni di squadra per rendere possibile, senza ulteriori dubbi a livello economico, la firma dei nuovi arrivati.

Il centrale potrebbe annullare il precedente accordo e firmarne uno nuovo sempre con scadenza 2024, ma a cifre decisamente ridotte. Con un ruolo più marginale rispetto al passato, Piqué pare non avere problemi ad accettare tale situazione e potrebbe dunque convincere anche gli altri capitani della squadra a fare lo stesso.

Piqué
tutte le notizie di