Potrebbero esserci novità in casa Barcellonain chiave mercato. Non solo in entrata ma anche in uscita. Infatti, il centrocampista e capitano del club catalano Sergio Busquets deve ancora decidere se rinnovare il contratto con il club spagnolo che scade a fine stagione. In tal senso, sono tanti i rumors su quale decisione potrà essere presa dal diretto interessato per il quale si è parlato di un'esperienza in MLS.
ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale
FUTURO
Barcellona, il futuro di Busquets dipende da… Messi
Destino incrociato per i due esperti calciatori che devono decidere il loro futuro. Cosa faranno Busquets e Messi?
Da quanto afferma Mundo Deportivo, Busquets sarebbe intenzionato a salutare la Catalogna per provare l'esperienza negli States ma le cose potrebbe cambiare in caso di arrivo, o meglio, di ritorno di Lionel Messidal Psg.
LEGGI ANCHE
La Pulce si trova, più o meno, nella stessa situazione del centrocampista blaugrana, ovvero ancora sospesa tra la permanenza a Parigi e l'addio con possibilità di tornare, appunto, al Barcellona.
L'eventuale ritorno in maglia catalana del sette volte Pallone d'Oro, farebbe cambiare idea a Busquets o, per lo meno, lo convincerebbe a restare in maglia blaugrana. Insomma, il futuro del centrocampista è legato a quello dell'attaccante. Staremo a vedere a questo punto cosa accadrà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA