ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Amichevole

Barcellona, il Gay Pride blocca il bus e l’amichevole con lo Stoccarda cambia orario

(Getty Images)

A causa di un imprevisto, l'amichevole tra Stoccarda e Barcellona, prevista per le ore 18.00 è stata posticipata alle ore 19.00.

Redazione ITASportPress

Un traffico da bollino rosso e il Gay Pride hanno bloccato il bus del Barcellona che non si è presentato in orario all'appuntamento per l'amichevole. Alle  ore 18.00, era prevista la partita contro lo Stoccarda, ma a causa di una grande ingorgo, i blaugrana sono rimasti bloccati nel traffico e la partita è stata posticipata di un'ora, per l'esattezza alle ore 19.00. Ricordiamo che il Barcellona ha alloggiato in un Hotel che dista circa  un'ora e mezza dallo stadio dello Stoccarda.

 (Getty Images)

CAUSA - La causa che ha scatenato questo grandissimo traffico, esula dalle ragioni del semplice caos viario del weekend. Infatti oggi, nella città tedesca, è stato l'ultimo giorno dei festeggiamenti del Gay Pride  e l'autobus dei blaugrana ha incontrato sulla sua strada i manifestanti. Una folla che ha rallentato le manovre di trasferimento della squadra allo stadio. A confermare questa situazione, ci ha pensato anche lo Stoccarda, attraverso una comunicazione ufficiale sui propri canali social.

 (Getty Images)

 

tutte le notizie di