Novità in casa Barcellona in vista della prossima stagione e, in realtà, per il prossimo triennio. Secondo quanto riportato da RAC1, dalla stagione 2022-2023 il club blaugrana avrà sulle maglie della squadra maschile, femminile e su quelle di allenamento lo sponsor Spotify, che sostituirà Rakuten.
NOVITA'
Barcellona, in arrivo 280 milioni: Spotify prossimo sponsor di maglia
Dal 2022-23 in arrivo il nuovo sponsor per le divise blaugrana
La notizia non è ancora ufficiale, ma secondo l'emittente, il Barça e l'azienda che offre streaming musicale hanno già l'intesa con la firma che arriverà nei prossimi giorni. Le cifre sono davvero importanti: accordo di sponsorizzazione da 280 milioni di euro per tre anni (fino all'annata 2024-2025). Il precedente prevedeva un incasso di 55 milioni grazie a Rakuten, 3,5 milioni da Stanley per le maglie della squadra femminile e 10 milioni da Beko (nell'ultimo contratto, inizialmente era da 19 milioni). Secondo quanto si legge anche da altri media iberici tra cui Mundo Deportivo, nello scorso fine settimana i dirigenti di Spotify sarebbero stati al Camp Nou insieme alla dirigenza blaugrana, a dimostrazione della sinergia che è nata e della prossimità dell'ufficializzazione dell'accordo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA