gazzanet

Barcellona, incontro Setien-Bartomeu: la decisione sul futuro del mister

Setien (Getty Images)

Il tecnico dopo il ko contro l'Osasuna e la Liga andata ai rivali del Real Madrid

Redazione ITASportPress

Sembrava essere arrivata al capolinea l'esperienza di Quique Setien alla guida del Barcellona, specie dopo la vittoria della Liga da parte del Real Madrid e il contemporaneo ko dei blaugrana. Invece, pare che la dirigenza abbia dato ancora del tempo al mister, almeno fino al termine della stagione del campionato spagnolo.

Barcellona: la decisione sul futuro di Setien

 Setien (getty images)

Come riporta Mundo Deportivo, nella serata di ieri ci sarebbe stato un lungo faccia a faccia fra il tecnico blaugrana Quique Setien e il presidente del Barcellona Josep Maria Bartomeu al termine del quale si è deciso di proseguire insieme. La posizione del mister ha iniziato ad essere ancora più in bilico nella serata di giovedì, quando i catalani hanno perso in casa 2-1 contro l’Osasuna consegnando di fatto il titolo al Real Madrid.

Il tecnico non è mai entrato, almeno all'apparenza, nelle grazie della dirigenza e neppure in quelle dei giocatori. Infatti, sarebbero proprio Messi e compagni i primi ad essere molto delusi dall'allenatore. Il finale di campionato e la prossima partita di Champions League contro il Napoli saranno decisive.