gazzanet

Barcellona, Iniesta: “Futuro? Ho già deciso…”

Le parole del capitano blaugrana dopo la vittoria contro il Valencia

Redazione ITASportPress

Il futuro di Andres Iniesta rimane un punto interrogativo per il Barcellona e per tutti i tifosi blaugrana. Dopo la sconfitta in Champions League contro la Roma, infatti, il capitano del Barça aveva dichiarato che quella sarebbe potuta essere l'ultima gara in UCL.

 una sconfitta molto grande per la stagione che stavamo realizzando, un’eliminazione molto dolorosa, perché nessuno si aspettava la rimonta. Anzi, è più dolorosa perché potrebbe essere stata la mia ultima gara in Champions League".

Dopo le parole della leggenda spagnola, in molti si sono chiesti quale potesse essere il suo futuro, ma nel post partita di Barcellona-Valencia è stato proprio lui a chiarire la sua posizione, dichiarando di aver già fatto una scelta: "Ho già deciso cosa farò, l'affetto delle persone l'ho sempre avuto, sono grato alla gente, che è qui da più di 20 anni. Il loro sostegno è stato fondamentale per vincere. Quando dovrò dare la mia opinione, il club saprà e tutti lo sapranno. In questo momento sono molto felice per la vittoria oggi, perché la Lega è molto importante".

BARCELLONA, INIESTA: "RINNOVO? LO SAPRETE IL 30 DI APRILE"