Barcellona, Iniesta: “Magari torno da allenatore. Futuro? Giocherò ancora, ma non so dove…”

Barcellona, Iniesta: “Magari torno da allenatore. Futuro? Giocherò ancora, ma non so dove…”

“La Cina e il Giappone sono due scenari da tenere in considerazione, dovrò mettere tutto su una bilancia”

di Redazione ITASportPress

Chongqing Lifan prima e Vissel Kobe hanno negato tutto in coro e allora la domanda viene spontanea: dovrà andrà a giocare Andres Iniesta?

La risposta, però, non la nemmeno lo stesso centrocampista spagnolo che si appresta a chiudere il suo meraviglioso capitolo al Barcellona.

Durante “El Transitor”, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Onda Cero, Don Andres ha parlato del suo futuro e non solo…

ASIA – “La Cina e il Giappone sono due scenari da tenere in considerazione, dovrò mettere tutto su una bilancia. Ci sono alcune situazioni più avanzate, però prima della prossima settimana non ci sarà nulla di concreto”.

ADDIO – “Me ne vado dal Barcellona perché credo sia il momento giusto per farlo e perché non potrò più dare quello che ho dato fino a questo momento. Sono cosciente di quello che esige questo club e ho deciso di fare un passo indietro. Mi piace andarmene così, dopo una gran stagione”.

RITORNO – “In futuro mi piacerebbe tornare, magari da allenatore perché questa è la mia casa e qui sono stato molto felice. Mi stuzzica l’idea di sedermi in panchina, ma prima voglio continuare fare il calciatore per altri anni”.

Barcellona, i 31 titoli di Iniesta

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy