00:14 min
IL COMMENTO

Barcellona k.o. contro l’Almeria, Xavi: “Peggior partita nel peggior momento”

Redazione ITASportPress

Il mister blaugrana fa mea culpa dopo la sconfitta in campionato.

Il tecnico del BarcellonaXavi ha commentato la sconfitta contro l’Almeria in Liga che è costata ai blaugrana il mancato allungo in campionato sui rivali del Real Madrid che aveva pareggiato contro l'Atletico il giorno prima.

[an error occurred while processing this directive]

Una partita che il mister dei catalani non ha timore a catalogare come la peggiore sfida fin qui disputata dai suoi. Marcaha ripreso le dichiarazioni del tecnico: "È la peggior partita della stagione, sia in attacco che in difesa. Probabilmente la stanchezza si è fatta sentire (dall'Europa League ndr). Abbiamo fatto una brutta partita. Sono arrabbiato perché avevamo l'opportunità per avere un vantaggio di 10 punti. Siamo delusi e ora dobbiamo cercare soluzioni, perché sta arrivando la fase decisiva della Liga e della Coppa e non possiamo più permetterci di sbagliare".

Ancora sulla partita e sull'occasione persa: "Abbiamo sprecato un'occasione d'oro dopo il pareggio del Real Madrid: è stata la peggior partita nel peggior momento della stagione, bisogna cambiare mentalità e atteggiamento subito. E’ stata una brutta giornata per noi", ha detto senza giri di parole Xavi.