Il Barcellona ha svelato in queste ore la sua terza maglia, che sarà utilizzata esclusivamente in Champions League. La Nike, sponsor tecnico del club catalano, ha reinterpretato in modo creativo le strisce verticali blaugrana. Sulla t-shirt sono presenti sullo sfondo diversi motivi che evocano elementi architettonici di cinque quartieri della città: Poble-sec, Poble Nou, Gracia, el Raval e Les Corts.
ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale
NUOVA MAGLIA
Barcellona, la terza maglia dedicata alla città
Presentato il nuovo kit che debutterà in Champions League
I colori sono sempre quelli classici, ma sono stati reinterpretati in chiave creativa grazie alla collaborazione con alcuni giovani artisti del capoluogo catalano. Le linee rappresentano, come detto, alcuni dei quartieri più famosi della città. Il nuovo terzo kit del Barcellona è pensato per le gare di Coppa, ovvero per i match di Champions League, maschile e femminile. La nuova maglia farà il suo debutto ufficiale il 14 settembre per la sfida del Camp Nou contro il Bayern Monaco.
Sui canali social del club è possibile vedere le immagini e i filmati molto divertenti con protagonisti Depay e De Jong per quanto riguarda la formazione degli uomini, e Alexia Putellas per quella delle donne.
© RIPRODUZIONE RISERVATA