ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

OBIETTIVI

Barcellona, Laporta non si nasconde: “Duro uscire da Champions. Vogliamo la Liga”

Laporta Barcellona
Il patron blaugrana fa un bilancio del 2022 tra obiettivi di campo e non solo.

Redazione ITASportPress

Joan Laporta, presidente del Barcellona, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano Sport.es soffermandosi sulla prima parte di stagione affrontata dal club e facendo riferimento agli obiettivi tra campionato ed Europa, considerando anche l'uscita ai gironi in Champions League.

"Valuto in modo positivo questa prima parte della stagione. Avevamo una squadra competitiva che lo è diventata ancora di più anche se siamo ancora in fase di costruzione", ha detto Laporta. "L'obiettivo, ad ogni modo è la Liga. L'eliminazione dalla Champions League è stata un duro colpo, ma l'obiettivo, ribadisco, è vincere la Liga. Possiamo lottare e abbiamo le nostre possibilità di trionfare per il titolo".

Finire l'anno con maggiore serenità dopo un 2022 molto teso? Il club è sempre attivo in ogni settore e devo dire che è vero che terminare l'anno da primo in classifica ci consente di essere più sereni e rilassati a Natale. Con l'Osasuna la squadra ha dimostrato di voler vincere il campionato e speriamo di continuare così, i numeri ci sono. Possiamo lottare fino alla fine per vincere il titolo", ha concluso il presidente blaugrana.

Laporta Barcellona
tutte le notizie di