Joan Laporta, presidente del Barcellona, ha parlato a margine del Gran Gala organizzato dal Mundo Deportivo riguardo le ambizioni della società catalana in questa stagione. Al comando della Liga con 8 punti di vantaggio sul Real Madrid, i blaugrana potrebbero essere in una posizione di grande vantaggio per aggiudicarsi il torneo.
ITA Sport Press![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

IL PRESIDENTE
Barcellona, Laporta non si nasconde: “Sulla giusta strada per vincere la Liga”
Il patron blaugrana non nasconde l'ambizione di questa stagione.
"Stiamo andando bene, a inizio stagione avremmo firmato per essere a 53 punti a metà campionato, con otto di vantaggio sulla seconda", ha ammesso Laporta con soddisfazione. "Però ci servirà ancora molto lavoro, dedizione e impegno. Xavi sta lavorando benissimo, è arrivato nella squadra in un momento di difficoltà massima e ha riunito in maniera fantastica molti giocatori. Quest'anno sogno di vincere la Liga, siamo sulla strada giusta. Voglio una squadra che sia come il mio Consiglio di Amministrazione o come i dipendenti che aiutano il club a crescere sempre".
Ricordiamo anche che il Barcellona, uscito alla fase a gironi di Champions League, dovrà giocare in Coppa in Europa League.

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA