00:12 min
PRESIDENTE

Barcellona, Laporta: “Squalifica Lewandowski senza senso. Nel mercato invernale…”

Redazione ITASportPress

Parla il patron blaugrana sull'attualità del club.

Arrivano da un evento di golf solidale le parole del patron del Barcellona Joan Laporta a proposito di diversi argomenti legati all'attualità del club blaugrana.

[an error occurred while processing this directive]

Il numero uno dei catalani si è soffermato sulla classifica e sul lavoro svolto da Xavi ma anche sulla recente squalifica di tre giornate data a Robert Lewandowski e, infine, pure sul mercato invernale.

"Penso che la squalifica di tre giornate data a Lewandowski sia davvero senza senso. Al massimo avrebbero potuto dargliene una", ha detto Laporta che sa quando sia importante il centravanti polacco nell'economia del gioco dei suoi.

Poi sul primo posto in classifica e il lavoro di Xavi che si nota anche dai tanti convocati nella squadra nazionale: "Penso sia merito del lavoro di Xavi. Sta facendo molto bene con i nostri calciatori".

In vista del mercato invernale: "Abbiamo fatto un buon lavoro nella sessione estiva e adesso potrebbe non essere necessario intervenire nelle trattative anche perché in inverno avremo la regola del FFP".

Una domanda poi su Messi: "Come ho sempre detto sarà sempre legato a questo club ma non fatemi parlare di giocatori che hanno un contratto con altre squadre", le parole di Laporta riprese da Mundo Deportivo.