ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PRESIDENTE

Barcellona, Laporta: “Superlega va avanti. Combattiamo contro City e Psg”

Barcellona Laporta

Parla il patron blaugrana

Redazione ITASportPress

Il presidente del Barcellona Joan Laporta è tornato a parlare dell'attualità del club catalano e dei progetti futuri. Mercato, rumors e Superlega tra i temi di maggiore rilevanza che il numero uno del club ha toccato ai microfoni di RTVE.

MERCATO E MESSI - "Il ritorno di Messi al Barcellona? Se un giorno Messi mi chiamasse e mi dicesse che vuole tornare al Barcellona? Gli risponderei 'Parliamone Leo!', ne sarei più che felice", ha detto Laporta. "Haaland? Sono stato molto chiaro. Non faremo acquisti che altereranno il nostro sistema salariale. Vogliamo massimizzare la squadra al di sopra delle individualità".

SUPERLEGA E NON SOLO - "Il progetto Superlega continua ad andare avanti. Lo stiamo promuovendo insieme a Florentino Pérez, con cui parlo spesso. È un modo per salvare il calcio europeo. È chiaro che dobbiamo inserirlo nel quadro del calcio europeo e senza appesantirci con i campionati nazionali, ma è fondamentale per noi". E ancora: "Non possiamo permettere che il calcio europeo sia nelle mani di Stati che non appartengono all'Unione Europea. È chiaro che Manchester City e Paris Saint-Germain hanno una macchina per fare soldi, e noi stiamo combattendo contro questo. Non siamo soli, ci tengo a dirlo. Anche altri club ci sostengono".

Barcellona, Laporta: “Superlega va avanti. Combattiamo contro City e Psg”- immagine 2
tutte le notizie di