ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PRESIDENTE

Barcellona, Laporta: “Vincere Supercoppa una svolta. Florentino Perez mi ha detto…”

Laporta Barcellona
Il patron elogia l'operato dei suoi.

Redazione ITASportPress

La vittoria della Supercoppa di Spagna da parte del Barcellona è stata accolta in modo estremamente positivo nell'ambiente blaugrana. Il primo trionfo dell'era Xavi è stato preso con grande gioia anche dal presidente JoanLaporta che ai microfoni di El Món a RAC1, come riportato da Mundo Deportivo, ha commentato le sue sensazioni.

"Questa finale doveva essere vinta per dare una volta e lo abbiamo fatto. Per il Barcellona è stata una sorta di mostra, dei giocatori e del lavoro di Xavi", ha detto Laporta con grande orgoglio. "La nostra è una squadra ancora in costruzione e chiedo pazienza ai nostri tifosi ma altri trofei come questa Supercoppa arriveranno. Xavi meritava di vincere questo primo trofeo da allenatore blaugrana. Fare il mister non è facile".

Un passaggio anche sui rivali del Real Madrid con una rivelazione: "Se ho parlato con Florentino Perez? Sì, dopo la gara ci siamo incontrati. Lui ha accettato la sconfitta con grande sportività e mi ha detto che avevamo giocato molto bene. Abbiamo parlato dello spettacolo che è un Clasico come Real Madrid-Barcellona e dell'importanza di aver giocato questa finale. Il Barcellona ha giocato bene e dato spettacolo".

Barcellona
tutte le notizie di