ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

EX PRESIDENTE

Barcellona, l’ex presidente Bartomeu: “Arbitri pagati? Falso e assurdo”

Bartomeu
Le parole dell'ex presidente blaugrana.

Redazione ITASportPress

In Spagna è scoppiato nelle scorse ore un caso importante che vedrebbe coinvolto il Barcellona. La società blaugrana, nella sua ex gestione, avrebbe pagato il vicepresidente dell’associazione degli arbitri spagnoli per tre anni per un totale di 1,4 milioni.

Una situazione che ha destato scalpore e che ha provocato la reazione dell'ex presidente blaugrana Josep Maria Bartomeu.

Contattato da La Vanguardia, l'ex numero uno dei catalani ha commentato la vicenda che ha coinvolto il club: "E' falso e assurdo pensare che abbiamo comprato un arbitro qualsiasi", le parole di Bartomeu che poi è passato all'attacco. "Se avessimo influenzato gli arbitri, non avrebbero annullato un gol contro l'Atletico che ci è costato un campionato, e potrei fare altri esempi".

In ballo è stato tirato il nome di Jose Maria Enriquez Negreira, ex arbitro che dopo aver lasciato l'attività nel 1992 è rimasto nel mondo arbitrale diventato appunto il vicepresidente del Comitato tecnico degli arbitri. Proprio mentre occupava tale carica avrebbe anche ricevuto (tra il 2016 e il 2018) una somma di denaro da parte del Barcellona, che avrebbe versato nelle casse della società DASNIL 95 SL 1.392.680 euro.

Bartomeu
tutte le notizie di