gazzanet

Barcellona, l’ex pres. Gaspart: “Figo è stato un traditore, Neymar se n’è andato per soldi”

Le parole dell’ex presidente blaugrana 

Redazione ITASportPress

"Ospitato dal programma Radio Marca, Joan Gaspart ha affrontato varie tematiche, prima tra tutte la partenza di Neymar e il suo possibile futuro trasferimento al Real Madrid. L’ex presidente del Barcellona ha dichiarato che la partenza del brasiliano non può essere paragonata a quella di Luis Figo che nel 2000 aveva lasciato il club blaugrana per giocare nel Real. Dalle sue parole è evidente che tra il Barça e l’ex calciatore portoghese tuttora non scorre buon sangue.

"“Il possibile trasferimento di Neymar al Real Madrid non è comparabile a quello di Luis Figo. Figo è stato un traditore… Non ci ha dato il tempo di rinnovare la squadra. È un vigliacco che ci ha tradito, punto. Neymar se n’è andato per soldi, punto."

"L’ex presidente spagnolo ha poi elogiato Gerard Pique e ha dichiarato che il difensore 31enne potrebbe diventare il presidente del Barça: "Pique potrebbe essere il presidente del club. Lo conosco da quando era un bambino e ha dimostrato di essere un grande uomo d'affari. Se Beckenbauer, Villar e Platini possono farlo, perché non può farlo Piqué?"

"REAL MADRID, 116 ANNI DI LEGGENDA

"