ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL SOGNO

Barcellona, vicepresidente Yuste conferma: “Siamo in contatto con Messi”

Messi
Crescono le possibilità di rivedere Messi con la maglia del club catalano

Redazione ITASportPress

Il vicepresidente del Barcellona, ​​​​Rafa Yuste, nella conferenza stampa di presentazione della decima edizione della 'Barça Academy World Cup' ha confermato che la società è in contatto con l'entourage di Leo Messi per tentare il ritorno della stella argentina. Il braccio destro di Joan Laporta, che crede che "le belle storie nella vita debbano finire bene", si è detto a favore del ritorno del miglior giocatore nella storia del club catalano.

"Messi e la sua famiglia conoscono l'affetto che provo per loro. Ho partecipato alle trattative che purtroppo non hanno portato al prosieguo dell'avventura di Leo al Barcellona. Se parliamo di Masia e del calcio di base, parliamo di Messi. Ovviamente mi piacerebbe vederlo tornare. Per quello che potrebbe rappresentare a livello sportivo, sociale ed economico. Siamo in contatto con loro, sì lo confermo".

Yuste ha anche auspicato "che tutte le condizioni possano combaciare affinché questa storia d'amore reciproca finisca col ritorno Messi al Barça. Quando sei innamorato e ti separi da qualcuno, vuoi sempre continuare ad innamorarti. Anche se perdi i contatti. Saremo sempre innamorati di Leo e lui sarà innamorato del Barça e della città di Barcellona. Io sono uno di quelli che pensa che il destino sia saggio", ha poi concluso ai microfoni di SPORT.

Barcellona, vicepresidente Yuste conferma: “Siamo in contatto con Messi”- immagine 2
tutte le notizie di