ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

UMILE

Barcellona, l’umiltà di Pedri: “Premio MVP? Lo meritava Ter Stegen”

Barcellona Pedri
Il giocatore è stato premiato dopo la gara vinta contro il Betis che ha regalato la finale di Supercoppa di Spagna ai blaugrana che se la vedranno ora col Real Madrid.

Redazione ITASportPress

Il Barcellona ha battuto il Betis in Supercoppa di Spagna e si troverà ora in finale a giocarsi il titolo contro il Real Madrid. Nel match disputato nella notte, a prendersi la scena Pedri. Il centrocampista è stato autore di un'ottima gara e ha anche realizzato il penalty decisivo nella lotteria dei rigori.

Un fattore decisivo per l'assegnazione in suo favore del premio come MVP della gara. Eppure, lo stesso giocatore, dopo la partita, ha "ceduto" almeno a parole il trofeo vinto al suo compagno di squadra Ter Stegen. Il portiere, infatti, è stato eccezionale nel corso della gara e, secondo Pedri, avrebbe meritato di più quel riconoscimento.

"Marc se lo meritava molto più di me. Siamo arrivati in finale grazie alle sue parate", ha commentato il centrocampista del Barcellona con grande umiltà. Parlando ancora dell'estremo difensore blaugrana e anche del prossimo rivale Courtois: "È pazzesco quello che stanno facendo Marc e Courtois. Sono ad un livello molto alto e ci sono pochi portieri che possono essere a quel livello".

In vista della finale poi: "Vogliamo puntare al titolo e tutti quelli che arriveranno, qualsiasi essi saranno, faranno bene alla squadra. Dobbiamo fare di tutto per portare a casa la Coppa. Speriamo che possa essere la prima di molte nell'era Xavi".

Barcellona Pedri
tutte le notizie di