Barcellona, Messi padre del terzo maschietto: “Non ci fermeremo, vogliamo una femminuccia”

La stella del club catalano rivela che vorrebbe diventare padre anche di una bambina

di Redazione ITASportPress

Il sogno di Leo Messi non è solo quello di vincere la Coppa del Mondo di Russia 2018; il fenomeno argentino ha infatti un altro grande desiderio, molto speciale, che non ha niente a che fare con il mondo del calcio. Il 30enne ha spiegato che vorrebbe tanto diventare padre di una bambina.

Durante un’intervista a TyC ha rivelato che sua moglie è incinta di un altro maschietto, il terzo dopo Thiago, 5 anni, e Mateo, due anni. Alla domanda se voleva anche avere anche una femminuccia, Messi ha spiegato: “Ci proveremo e speriamo che la quarta sia una femmina”.

La famiglia Messi quindi continuerà a crescere, per la gioia di papà Leo che ha infine affermato: “Essere padre comporta un grande cambiamento in tutto. Inizi a vedere le cose in modo diverso. La verità è che essere padre è la cosa più bella che mi sia successa nella mia vita. Avere due figli e aspettarne un altro è fantastico. Con il primo è stata un’emozione indescrivibile, così come con il secondo e sono sicuro che anche con il terzo sarà lo stesso”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy