Barcellona, Messi: “Pronto anche a fare turnover. Pallone d’Oro? Mi interessa altro…”

“Speriamo che la stagione finisca nel migliore dei modi, siamo sulla strada giusta”

di Redazione ITASportPress

A tutto Lionel Messi. Il fuoriclasse argentino del Barcellona ha trattato diversi argomenti d’attualità a margine di un evento pubblicitario; ecco quanto riportato da Marca.com: “Per fortuna le cose stanno andando bene e di questo ne siamo molto felici. Contro l’Espanyol è stata dura, ma è andata bene. Tuttavia, c’è ancora molto da fare”.

MERCATO – “Per Coutinho era già stato fatto un tentativo in estate. Idem per Mina, che rimpiazza Mascherano: siamo felici che siano con noi”.

 

VALVERDE – “Valverde è stato chiaro fin dal principio dicendo subito quello che voleva. Adattarsi alle sue idee è stato semplice anche perché il gioco che vuole non è molto diverso da quello che già facevamo. Adesso siamo migliorati in difesa e davanti abbiamo giocatori di qualità che possono essere decisivi”.

PALLONE D’ORO – “Ho già detto che tra i miei obiettivi non sono i premi individuali, ma ottenere tutti i titoli possibili che mi gioco con la squadra: speriamo che la stagione finisca nel migliore dei modi, siamo sulla strada giusta”.

TURNOVER – “L’allenatore decide chi va in campo, ne parliamo ed eventualmente non avrei problemi a ruotare, come gli altri compagni di squadra”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy