gazzanet

Barcellona, Neymar: “Fa male non essere in finale di Champions League”

Ai microfoni di Esporte Espetacular parla la stella brasiliana dei blaugrana

Redazione ITASportPress

Neymar, stella brasiliana del Barcellona, ai microfoni di Esporte Espetacular ha parlato della stagione dei blaugrana che si concluderà il prossimo 22 maggio con la finale di Coppa del Re contro il Siviglia: "Abbiamo grandissime motivazioni. Il Barcellona vuole sempre vincere dei titoli e ora abbiamo una finale che potrebbe consentirci di mettere un altro trofeo in bacheca".

L'ELIMINAZIONE DALLA CHAMPIONS LEAGUE - "Eravamo consapevoli di potercela fare, fa male non esserci in finale. Sono cose che possono capitare e dobbiamo fare i complimenti a Real Madrid ed Atletico Madrid che a Milano ci saranno, confermando così che la Liga è un campionato molto difficile. Nella prossima stagione ci riproveremo perché il nostro obiettivo è vincere la Champions League".

COMPLIMENTI AL "PISTOLERO""Sono felice per Suarez che con 40 reti ha vinto la Scarpa d'Oro, è un mio grande amico e lo dobbiamo aiutare a vincere ogni anno questo premio".

NEXT STOP: OLIMPIADI - "Mi sarebbe piaciuto giocare la Coppa America, ma in Brasile tutti sognano l'oro olimpico. Lo sogno anche io e spero di non deludere nessuno".