calcio estero

Barcellona, niente Real per Neymar

Neymar ieri ha raggiunto Madrid con la squadra e tutto faceva pensare che Luis Enrique lo avrebbe schierato stasera. In quel caso, il Barcellona avrebbe intrapreso un vero e proprio braccio di ferro con il, Tribunale, rischiando lo 0-3 a tavolino.

Redazione ITASportPress

Neymar non giocherà il 'Clasico' di stasera, alle 20,45 nel Santiago Bernabeu, contro il Real Madrid. Il Barcellona, come riportano i media spagnoli, ha comunicato di non voler convocare per la supersfida che mette in palio più di mezza Liga il brasiliano.

Neymar ha addosso una squalifica di tre giornate e il club blaugrana ha cercato di far valere un cavillo legislativo che prevederebbe l'impiego del giocatore fino a quando la giustizia sportiva non si pronuncerà sul ricorso presentato. Neymar ieri ha raggiunto Madrid con la squadra e tutto faceva pensare che Luis Enrique lo avrebbe schierato stasera. In quel caso, il Barcellona avrebbe intrapreso un vero e proprio braccio di ferro con il, Tribunale, rischiando lo 0-3 a tavolino.

In campo, dunque, niente MSN e l'ex valenciano Paco Alcacer pronto a giocare al fianco di Luis Suarez. Il Barca dovrà andare a caccia della vittoria, visto che in classifica si trova a -3 dal Real Madrid, che deve peraltro recuperare la sfida in trasferta contro il Celta Vigo.