ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Barcellona, nuovo capitolo Bartomeu-Messi: incontro per chiedere riduzione ingaggio alla Pulce

Messi (Getty Images)

Sarà il primo vero faccia a faccia dopo la querelle di mercato

Redazione ITASportPress

Possibili nuovi giorni di fuoco in casa Barcellona e ancora una volta con Lionel Messi protagonista. Nelle prossime ore è atteso un faccia a faccia importante tra il presidente Josep Maria Bartomeu e La Pulce per chiedere al 10 argentino di ridursi l'ingaggio in questa ultima stagione in blaugrana.

Messi: l'incontro con Bartomeu

 Messi (Twitter Barcellona)

Sono attese nuove scintille in casa Barcellona. Ancora una volta tra il presidente Josep Maria Bartomeu e Lionel Messi. Il motivo? L'ingaggio della Pulce e l'intenzione del patron di chiedere una riduzione del suo stipendio. Come riporta Deportes Cuatro, nei prossimi giorni i due si incontreranno, per la prima volta dopo il caos delle settimane scorse, e le premesse non sono certo delle migliori.

L'intenzione di Bartomeu è quella di chiedere a Messi di ridursi l’ingaggio per quest’ultimo anno di contratto che gli resta, fino al giugno 2021. La richiesta è dovuta ai problemi economici della società dovuti anche all'emergenza coronavirus. Vedremo se Messi accetterà un nuovo contratto oppure ci sarà l'ennesima telenovela infuocata...