ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Barcellona, nuovo presidente e nuovo… mister: spunta Arteta per il dopo Koeman

Arteta, getty images

L'attuale manager dell'Arsenal sarebbe in pole position per il ruolo di tecnico blaugrana

Redazione ITASportPress

Una stagione complicata per il Barcellona che ha dovuto fare i conti con le nuove idee tattiche diKoeman a partite dall'agosto 2020, sopportare i rumors sul futuro di Lionel Messi e, sul campo, provare a superare le difficoltà che hanno portato a risultati sotto le attese, su tutti il recente k.o. subito in Champions League contro il Psg.

Ecco perché la figura del tecnico non è mai parsa troppo solida. A confermare questa sensazione è RAC1 che parla di un possibile cambio in vista.

Barcellona, spunta Arteta per il dopo Koeman

 Arsenal Arteta (getty images)

Secondo quanto riportato dalla radio catalana RAC1, con le imminenti elezioni del prossimo presidente del Barcellona, la situazione nel club potrebbe cambiare a partire dalla guida tecnica. Infatti, nel caso in cui Joan Laporta dovesse venire eletto - al momento appare come favorito -, il nome di Mikel Arteta, attuale mister dell'Arsenal, sarebbe il prescelto per guidare la squadra catalana. Cresciuto sotto l'ala di Pep Guardiola - uno non a caso in quanto a storia con il Barcellona -, lo spagnolo sarebbe il candidato ideale per il futuro della società.

 Koeman, getty images
tutte le notizie di