ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

INDISCREZIONE

Barcellona, Pjanic può partire in… regalo: spunta la “carta de libertad”

Barcellona Pjanic (getty images)

I blaugrana pronti a lasciare gratuitamente il bosniaco e Umtiti

Redazione ITASportPress

Indiscrezione di Mundo Deportivo: il Barcellona, alle prese con i problemi finanziari post-pandemia e con il nuovo contratto di Messi, ha deciso di liberarsi anche di Miralem Pjanic senza chiedere alcuna somma di denaro per il cartellino del centrocampista bosniaco.

Come si legge nella versione online del periodico, al centrocampista, ma anche a Umtiti, il club ha presentato la "carta de libertad", vale a dire un documento in cui libera il giocatore, permettendogli di accasarsi altrove senza che la sua nuova eventuale squadra debba sborsare alcunchè per il cartellino.

Una operazione, quella che riguarda Pjanic, che ai blaugrana costerebbe anche una importante minusvalenza a bilancio ma che sarebbe necessaria per liberarsi del suo ingaggio.

Il giocatore, accostato nelle settimane scorse alla Juve e all'Inter, ha preso atto della situazione e sempre secondo il Mundo Deportivo ha informato la dirigenza blaugrana di essere pronto a guardarsi attorno e valutare le offerte che gli arriveranno ma di volere tentare ancora per qualche tempo a convincere Koeman di poter essere utile nel suo impianto di squadra, cosa che nella passata stagoone non gli è riuscita...

tutte le notizie di