ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PUNTO DI VISTA

Barcellona, Puyol:”Non serve fischiare la squadra, bisogna remare tutti assieme”

(Getty Images)

L'analisi spietata dell'ex calciatore blaugrana dopo il ko contro il Real Madrid

Redazione ITASportPress

L'ex storico capitano del Barcellona, Carles Puyol, ha parlato della crisi del club, sia economica che sportiva, al quotidiano spagnolo Sport.es.

MOMENTO - Sul periodo negativo del Barcellona in campionato reduce dal ko nel Clasico:"Indossando quella maglia si chiede sempre il massimo, anche dopo tanti anni di vittorie. Il miglior giocatore della storia del calcio ci ha appena lasciato e siamo in una fase di ricostruzione. Fischiare i giocatori però è inutile, anche quando le cose non vanno bene. Bisogna remare tutti insieme, sempre dalla stessa parte. Potremo andare avanti solo se saremo tutti uniti. Koeman sta costruendo una squadra. Non sono pessimista, c'è tempo per ribaltare la situazione. Ho fiducia in questa squadra".

XAVI - Sulla possibile occasione di vedere Xavi come allenatore del Barcellona, ha concluso:"Ora l’allenatore è Koeman e quello che dobbiamo fare è sostenerlo. Xavi non ha mai nascosto il desiderio di allenare il Barça. Sono sicuro che un giorno arriverà la sua occasione e lo farà grande stile".

 Puyol e Messi, Getty Images
tutte le notizie di