Barcellona, questione di bilancio: Coutinho non giocherà più per “colpa” del… Liverpool

I blaugrana dovranno pagare ai Reds dei bonus in caso di ulteriori presenze in campo del brasiliano

di Redazione ITASportPress
Coutinho

Potrebbe essere già finita la stagione di Philippe Coutinho al Barcellona. Oltre ai problemi fisici accusati nelle scorse settimane, ci sarebbero questioni economiche dietro alla possibilità di non vedere più il brasiliano in campo con la maglia blaugrana in questa annata di calcio.

Lo riporta il media spagnolo Onze che spiega che l’ex Liverpool e Inter sarebbe “vittima” dei potenziali bonus che la società catalana dovrebbe versare agli inglesi al compimento di determinante condizioni.

Caso Coutinho: questione di… bilancio

Coutinho
Coutinho (getty images)

Da quanto si apprende, tra Barcellona e Liverpool ballano 5 milioni di euro. Le due società hanno da tempo degli accordi che prevedono dei bonus in caso di ulteriori 7 presenze stagionali del brasiliano. Secondo Onze, però, per questioni legate al bilancio e alla volontà dei catalani di non “perdere” ulteriori finanze, il calciatore non scenderà più in campo. Coutinho, quindi, anche se dovesse recuperare pienamente dai problemi fisici accusati nel mese di gennaio, con ogni probabilità giocherà davvero poco. Sicuramente meno delle 7 presenze che farebbero scattare i 5 milioni di bonus…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy