ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CLASICO

Barcellona-Real Madrid, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Barcellona Lewandowski
Clasico spagnolo tra Barcellona e Real Madrid che questa sera si sfideranno per la semifinale di ritorno di Copa del Rey.

Redazione ITASportPress

Barcellona-Real Madrid si sfideranno questa sera, mercoledì 5 aprile 2023 alle ore 21 per la semifinale di ritorno di Copa del Rey. Una gara molto importante che vede i blaugrana avanti per 1-0 dopo la sfida d'andata.

Barcellona-Real Madrid, le ultime

Barcellona Gavi
—  

Il Barcellonadi Xavi si dovrebbe affidare in avanti a Raphinha, Lewandowski e Gavi con un tridente importante sostenuto da Kessié, Busquets e de Jong in mezzo al campo. In difesa davanti a Ter Stegen ci sarann Koundé, Araujo, Alonso e Balde. Nel Real Madrid di Carlo Ancelotti, invece, spazio al tridente composto da Rodrygo, Vinicius e Benzema. Toccherà al Pallone d'Oro 2022 provare a contribuire ribaltando l'esito della gara d'andata. In mezzo le geometrie di Valverde, Modric e Camavinga. Courtois, invece, difenderà la porta protetto da Carvajal, Militao, Rudiger e Alaba.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

La semifinale di ritorno di Coppa del Re tra Barcellona e Real Madrid si giocherà, come anticipato, oggi mercoledì 5 aprile 2023 al Camp Nou di Barcellona. Calcio d'inizio alle ore 21.00.

Il Clasico di Spagna verrà trasmesso in diretta in chiaro e in esclusiva su Telelombardia. Per il Clasico di Copa del Rey sarà disponibile la diretta streaming sul canale Youtube dell'emittente. Anche in questo caso il live sarà gratuito e disponibile per tutti.

Di seguito anche le probabili formazioni della gara nel dettaglio:

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Araujo, Koundé, Alonso, Balde; Kessié, Busquets, de Jong; Raphinha, Lewandowski, Gavi. Allenatore Xavi.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Rudiger, Nacho; Modric, Camavinga, Kroos; Valverde, Benzema, Vinicius. Allenatore: Carlo Ancelotti.

Il compito al Real Madrid di ribaltare la sfida della gara d'andata dove a decidere il match al Santiago Bernabeu era stata una sfortunata autorete di Eder Militao, difensore brasiliano dei Blancos (anche oggi in campo). Staremo a vedere come andrà a finire la sentitissima gara del Camp Nou di oggi.

tutte le notizie di