ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DA EX

Barcellona, retroscena Bordas: “Potevo portare Mbappé ma preferirono Dembelé. E su Haaland…”

Mbappé
Il commento dell'ex dirigente con diversi aneddoti di calciomercato relativi al club catalano.
Redazione ITASportPress

Javier Bordas, ex dirigente del Barcellona, ha raccontato alcuni aneddoti di mercato relativi al periodo in cui è stato ai piani alti del club, rivelando informazioni più che interessanti su Haaland, Mbappé e altri calciatori che sarebbero potuti diventare della società blaugrana.

L'ex dei catalani, ai microfoni di Nude Project, le cue parole sono riprese da Marca, ha spiegato: "Per gli affari di cui mi occupo, conosco molte persone. Mino Raiola lo conoscevo bene e avevamo parlato di Haaland... ce lo voleva vendere per 20 milioni, più 20 da tenere per sé", ha esordito. "Io non potevo fare altro che proporlo al club, perché dalla mia posizione non potevo accettare o declinare. C'era un team tecnico predisposto appositamente per prendere le decisioni".


Ma non solo Haaland. Infatti, nel mirino del Barcellona c'era anche Mbappé: "Mi sono mosso anche per Mbappé. Mi avevano chiesto 100 milioni. Il Psg si era preso Neymar e volevamo un'ala. Però, vari elementi optarono per Dembélé e poi per Coutinho che sembravano essere più utili al progetto".

Non manca un passaggio anche sul portiere. "Quando ero nel Barcellona era facile il mio mestiere, perché potevo raggiungere qualunque calciatore. Avrei potuto portare anche Courtois, ma poi fu preferito ter Stegen".

Haaland
tutte le notizie di