ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'INDISCREZIONE

Barcellona, rivelazioni incredibili su Messi: “E’ un topo di fogna”

Messi
Rivelazioni clamorose della vecchia dirigenza su Lionel Messi

Redazione ITASportPress

Bufera al Barcellona. I messaggi scambiati dallo zoccolo duro dell'ex consiglio di amministrazione del Barcellona, quello presieduto da Josep Maria Bartomeu, rivelano la netta animosità che la dirigenza del club provava nei confronti dei pesi massimi dello spogliatoio.

Secondo alcune indiscrezioni, l'ex consiglio di amministrazione ha usato insulti pesanti e rimproverato anche presunti ricatti, in particolare da parte di Leo Messi alla società. Il neo campione del mondo e anche Gerard Piqué erano chiaramente i più odiati dalla precedente dirigenza.

Durante il periodo pandemico pare infatti che Messi avesse chiesto di non ridurre il suo ingaggio e quello dell'amico Luis Suarez,. Il 'Diez' affermava anche che la società non si poteva permettere di intraprendere un percorso simile. Nella chat WhatsApp, Román Gómez Ponti, allora capo dei servizi legali del Barça, parlava con notevole fastidio di questa situazione. Ad alcune di queste conversazioni hanno partecipato anche Bartomeu, Òscar Grau, che era amministratore delegato del club, manager come Jordi Moix, Oriol Tomàs e David Bellver, ma anche il direttore finanziario Pancho Schroder e Javier Sobrino, direttore della Strategia e dell'Innovazione.

“Barto, davvero, non puoi essere una brava persona con questo topo di fogna. La società gli ha dato tutto e lui si è dedicato a fare una dittatura di acquisti, trasferimenti, rinnovi, sponsor solo per lui. E soprattutto l'accumulo di ricatti e la maleducazione che abbiamo subito noi che lavoriamo per il club da questo nano ormonale che deve la vita al Barça..."

Barcellona, rivelazioni incredibili su Messi: “E’ un topo di fogna”- immagine 2
tutte le notizie di