ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Barcellona, Suarez: “Neymar? Per lui è un momento complicato. Deve decidere cosa fare…”

In casa blaugrana si pensa al brasiliano e al suo possibile ritorno

Redazione ITASportPress

Il futuro di Neymar continua a tenere banco in ottica calciomercato. La vicenda legata al brasiliano preoccupa il Paris Saint-Germain ma interessa anche il Barcellona e, soprattutto, i calciatori blaugrana.

A parlare di quello che è stato un suo compagno e che potrebbe presto tornare ad esserlo, è Luis Suarez. Il centravanti è intervenuto durante la trasmissione radiofonica Último al arco in onda su Sport 890. L'attaccante ha detto la sua sulla posizione di Neymar, ma si è anche soffermato a parlare del proprio futuro e della Nazionale.

NEYMAR - Sul possibile ritorno di O'Ney al Barcellona e i vari rumors di mercato, Suarez ha detto: "L'unica cosa che so è che per Neymar è un momento complicato. Bisogna lasciarlo da solo affinché decida cosa fare. Deve stare tranquillo con se stesso e capire".

FUTURO E NAZIONALE - E sul suo futuro, al Barcellona e con l'Uruguay: "Non ho mai pensato di andare via dal Barcellona. Sono nel miglior club del mondo e voglio continuare ad aiurare la società a raggiungere i suoi obiettivi. Nazionale? Io ci sono, ma sono contento anche dei giovani che continuano ad arrivare. Sono sicuro che faranno bene", ha detto Suarez escludendo, dunque, un ritiro dalla Celeste nel breve termine. E sulla Copa America e l'eliminazione ad opera del Perù: "Potevamo vincere la Coppa. Avevamo la qualità e il gruppo giusto. Il rigore sbagliato? Capita a tutti è umano sbagliare. L'importante è rialzare la testa".