gazzanet

Barcellona, Suarez: “Non vedo Neymar al Real Madrid. Dembélé sorprenderà”

Suarez (getty images)

L'attaccante blaugrana: "Il trasferimento al PSG? Neymar è una persona matura ed era pienamente consapevole della decisione che ha preso"

Redazione ITASportPress

Con l'addio di Neymar e l'infortunio del suo sostituto Dembélé, il Barcellona si affida ancora ai gol di Lionel Messi e Luis Suarez. L'attaccante uruguaiano, intervistato dai microfoni di "Marca", ha parlato dell'ex compagno passato al Paris Saint-Germain e non solo: "Neymar è una persona matura ed era pienamente consapevole della decisione che ha preso. Sicuramente lo ha fatto con molto dolore perché era felice qui. Ma dobbiamo tutti accettare che si erano presentate altre sfide per lui e voleva portarle avanti. E' stata una decisione comprensibile che ha preso insieme alla sua famiglia. Non merita alcun rimprovero, ma solo ammirazione e tanto affetto per tutto quello che ha dato al club e al rapporto che abbiamo costruito in questi anni. In futuro al Real Madrid? No per niente, onestamente non lo vedo. Conosco Neymar e l'ammirazione che ha avuto per il Barcellona e per i compagni. Ora non lo vedo giocare nel Real Madrid".

DEMBÉLÉ - "Ha avuto la sfortuna di infortunarsi subito, ma quando starà bene sorprenderà. Adesso si parla molto di giocatori che possono arrivare o che possono andare via, ma noi non sappiamo nulla".