ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANO

Barcellona, svelato il piano per riportare Messi: cifre e contratto

Psg Messi
Il futuro di Lionel Messi continua ad essere molto discusso. Pare che il Barcellona abbia un piano preciso per riportarlo "a casa".

Il futuro di Lionel Messicontinua ad essere al centro di tanti rumors. Il calciatore argentino è diviso tra la permanenza al Psgo l'addio con la pista MLS o, quella forse più gradita, di un ritorno al Barcellona.

Ed è proprio in tale ottica che Mundo Deportivo riporta quello che sarebbe il piano ben preciso del club catalano per riavere La Pulce. Il club non vorrebbe riportare "a casa" Messi solo per una questione puramente d'affetto reciproco ma ci sarebbero anche dei dati a livello economico che tornerebbero in aiuto.

IL PIANO - Secondo quanto riporta il media iberico, infatti, la società blaugrana avrebbe stimato che un ritorno della Pulce potrebbe generare il 25%, o nelle più ottimistiche previsioni addirittura un 33%, delle entrate fra merchandising, ticketing e sponsor. Si parla di una cifra considerevola fra i 250 e i 300 milioni. Il piano prevede anche una durata precisa del contratto che potrebbe essere annuale o biennale.

Barcellona, svelato il piano per riportare Messi: cifre e contratto- immagine 2

tutte le notizie di