ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

NUOVA MAGLIA

Barcellona, ufficiale la nuova maglia della stagione 2021/22

Barcellona, ufficiale la nuova maglia della stagione 2021/22

Il Barcellona ha presentato la nuova maglia della prossima stagione

Redazione ITASportPress

Pedri, De Jong e Piquè. Il nuovo e il vecchio, assieme per tornare a far brillare il Barcellona. Con questi tre volti il Barça presenta la nuova maglia per la stagione 2021/22: “La nuova divisa mostra al meglio lo stemma del Barça. Davanti, all'altezza del petto, i tifosi trovano la sagoma della Croce di San Jordi, patrono di Barcellona, ​​e della senyera, la bandiera della Catalogna. Due elementi che definiscono l'identità del Club, legato alla città da cui prende il nome e alla Catalogna. Questi due elementi vengono reinterpretati con i colori blaugrana, mentre, nella parte inferiore, vengono mantenute le tradizionali strisce verticali, che per l'occasione sono state stilizzate per dare un tocco più moderno alla maglia.

Nelle sue tonalità originali, invece, spicca lo stemma del Barça sul petto, a sinistra, mentre a destra rimane in bianco il logo Nike. Sulla schiena, appena sotto il collo, c'è la bandiera della Catalogna, mentre in questa stagione saranno stampati in bianco anche i nomi dei giocatori, il numero e il logo dell'UNICEF.

La maglia sarà disponibile sia con il logo di Rakuten, main sponsor della squadra maschile, sia quello di STANLEY, main sponsor del Barça Women, sul davanti. Il kit è completato dai pantaloncini, metà blu e metà scarlatto, e calze a righe orizzontali nelle stesse tonalità, con il nome del Barça ricamato in bianco e il logo Nike sotto”.

 (Getty Images)
tutte le notizie di