ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ADDIO?

Barcellona, un altro addio a fine stagione: Piqué può ritirarsi

Piqué (getty images)

Il centrale spagnolo potrebbe appendere gli scarpini al chiodo al termine della stagione

Redazione ITASportPress

Il momento difficile per il Barcellona non sembra terminare. Nonostante l'arrivo di Xavi sulla panchina, i blaugrana non convincono e soprattutto non trovano risultati positivi in maniera costante. La seconda parte di stagione dirà quale sarà il futuro del club in chiave campionato e posizioni per l'Europa. Ma c'è anche un altro "problema" da valutare. Quello che potrebbe essere un doloroso e pesantissimo nuovo addio. Dopo Messi, anche Gerard Piqué potrebbe salutare.

Questa volta, però, come spiegato da Esport3, non si tratterebbe di una cambio di maglia come avvenuto per La Pulce, ma di un addio al calcio giocato. Il difensore ha un contratto con il Barcellona fino al 2024, ma nel club non c'è tutta questa certezza che il calciatore voglia continuare a giocare anche nella prossima stagione. A spiegarlo è stato il giornalista Oriol Domènech durante il programma Onze, che va in onda appunto sull'emittente prima citata.

Da capire, dunque, quali siano le vere intenzioni di Piqué che, a più riprese, ha spiegato di vivere questa stagione giorno dopo giorno senza pensare troppo al futuro. Se decidesse di appendere gli scarpini al chiodo, in effetti, le cose da fare non gli mancherebbero tra famiglia e Coppa Davis, il business di Piqué lo terrebbe certamente molto occupato...

 Piqué (getty images)
tutte le notizie di