ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL MISTER

Barcellona, Xavi detta la linea: “Due rinforzi per ruolo”

Barcellona Xavi
Non fa giri di parole il tecnico blaugrana su cosa si aspetta per la sessione estiva di mercato.
Redazione ITASportPress

Una stagione è appena finita ma in casa Barcellona si pensa già alla prossima. In tal senso il calciomercato si infiamma con i rumors sul ritorno di Messi sempre più insistenti. Come riportato da diversi media spagnolo, però, mister Xaviha le idee ben chiare e non riguardano solo l'eventuale colpo della  Pulce.

"Abbiamo disputato una grande stagione ma dobbiamo fare un ulteriore passo avanti, bisogna aumentare il livello per essere competitivi e abbiamo bisogno di due giocatori per ruolo", ha detto Xavi senza giri di parole. "Abbiamo però tirato fuori il meglio dalla rosa e dobbiamo essere soddisfatti".


Sulle possibili cessioni: "Nessun giocatore che consideriamo importante se ne andrà. Questo scenario non è contemplato. Dovrebbe esserci una situazione molto caotica perché accada qualcosa del genere, lo scenario peggiore".

A questo punto staremo a vedere come si comporterà il Barcellona nella finestra estiva di calciomercato. Il tecnico è stato chiaro: servono comunque rinforzi per la squadra che ha trionfato in Liga.

Xavi
tutte le notizie di