ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CASO

Batshuayi, trasferimento saltato al Nottingham Forest per… documenti in ritardo

Batshuayi
Saltato il trasferimento dell'attaccante in terra inglese ma poi l'accordo in Turchia.

Redazione ITASportPress

Non mancano i colpi di scena nel calciomercato e anche l'ultima sessione estiva di trattative ha visto diverse situazioni curiose. Una di queste riguarda l'attaccante belga Batshuayi che stava provando a trasferirsi dal Chelsea al Nottingham Forest per avere un ruolo più centrale.

Peccato che qualcosa sia andato storto. Infatti, a causa di un ritardo nell'invio della documentazione, il centravanti è stato costretto, a giochi praticamente fatti, a non cambiare maglia e dover restare in Blues. Come riportato da Goal che cita Sky, sarebbe subentrato un intoppo di natura burocratica (e di tempistiche) che ha fatto sfumare l'affare. Il Chelsea avrebbe sforato la dealine della mezzanotte per mandare tutti i file che servivano.

Batshuayi sarebbe stato costretto ad aspettare la prossima finestra di mercato per trasferirsi in un altro club di Premier League oppure sperare in un'offerta dai campionati in cui il mercato è ancora aperto.

In tal senso, il giocatore ha trovato la soluzione col passaggio in Turchia al Fenerbahce dove il mercato è ancora aperto fino al prossimo 8 ottobre.

Batshuayi
tutte le notizie di