ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

OBIETTIVI

Bayern, Lewandowski non si nasconde: “Noi tra i favoriti per vincere la Champions”

Lewandowski (getty images)

Il centravanti non nasconde l'ambizione di vincere la Coppa in questa annata

Redazione ITASportPress

Non solo le parole su Erling Haaland, Robert Lewandowski parla anche delle sue ambizioni e di quelle del Bayern Monaco per la stagione in corso. Obiettivo principale, oltre la Bundesliga, è quello di trionfare in Champions League.

Le sue parole, rilasciate a Pilka Nozna, non lasciano dubbi sulle intenzioni del centravanti, fresco di vittoria del premio FIFA The Best del 2021: "Il Bayern Monaco vuole sempre vincere tutti i trofei. Guardando come giochiamo oggi e qual è la nostra formazione, siamo uno dei grandi favoriti per la Champions League", ha detto senza giri di parole Lewandowski. Ma per farlo servirà anche arrivare alle sfide decisive nel modo giusto: "La cosa più importante è la salute dei giocatori nelle settimane più importanti della stagione. Occorre anche calcolare correttamente le tempistiche per raggiungere il picco della forma fisica al momento giusto".

Insomma, le avversarie sono avvisate. I bavaresi, per la cronaca, sfideranno agli ottavi di finale di Champions il Salisburgo.

 (Getty Images)
tutte le notizie di