00:14 min
MULTA

Bayern Monaco, a Mané multa più alta della storia del club per pugno a Sané: la cifra

Dopo i noti fatti tra Mané e Sané con il primo che ha colpito il compagno di squadra, il Bayern Monaco avrebbe deciso per una maxi multa per il senegalese.

Arriva un aggiornamento in casa Bayern Monaco per quanto riguarda la ormai nota vicenda avvenuta tra Sadio Mané e Leroy Sané, con il primo che ha colpito con un pugno al volto il compagno. Il club tedesco che ha già optato per una sospensione del senegalese, avrebbe deciso per una maxi multa.

[an error occurred while processing this directive]

Da Sport Bild si apprende la cifra della multa inflitta all'attaccante senegalese da parte della società. Il giocatore, reo di aver alzato le mani sul collega negli spogliatoi dell'Etihad dopo l'andata dei quarti di finale di Champions League con il Manchester City, dovrà versare nelle casse dei bavaresi 350mila euro.

Come sottolineato dal media tedesco, si tratta della multa più alta che la società abbia mai inflitto ad un suo tesserato. Per avere un'idea della decisione inedita del club anche il confronto con un episodio simile capitato nel 2012 tra Ribery e Robben quando il primo aveva subito una sanzione di "soli" 50 mila euro.