ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

COMPLIMENTI

Bayern Monaco, Alphonso Davies pazzo di Lewandowski: “Il migliore al mondo. Brilla ogni giorno”

Alphonso Davies Lewandowski (getty images)

L'esterno esalta il compagno di squadra

Redazione ITASportPress

Ancora un gol, da record - sono 43 in un anno solare in campionato e 69 in tutte le competizioni -. Robert Lewandowski infiamma il calcio tedesco e mondiale e fa impazzire anche i suoi compagni di squadra. Vedere per credere Alphonso Davies che dopo la gara vinta per 4-0 contro il Wolfsburg in campionato ha solo parole al miele per il compagno di squadra polacco, ancora una volta a segno.

BRILLA OGNI GIORNO - "Cosa posso dire di Robert. Lo vediamo tutti, lo vedete anche voi. Semplicemente è il miglior attaccante del mondo in questo momento", ha detto Alphonso Davies ai canali ufficiali della Bundesliga. "Robert è al top nel suo gioco. È fantastico quando un ragazzo così gioca e segna per noi. Lo vediamo brillare ogni giorno e vogliamo che continui con lo stesso spirito anche nel 2022".

Come detto Lewandowski ha superato il record di Gerd Muller per i gol in Bundesliga in un singolo anno solare (43 il polacco, 42 la leggenda tedesca). Ma non solo. Il centravanti ha eguagliato il record di 69 reti in tutte le competizioni di Cristiano Ronaldo.

 Alphonso Davies (getty images)
tutte le notizie di