ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

KLASSIKER

Bayern Monaco-Borussia Dortmund, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Bayern Monaco Muller
Grande appuntamento in Bundesliga con il big match tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund. Squadre in campo per il Klassiker oggi alle 18:30.

Redazione ITASportPress

Bayern Monaco-Borussia Dortmund, tutto è pronto per il match di oggi di Bundesliga tra le due potenze. Alle 18:30 si gioca il Klassiker.

Bayern Monaco-Borussia Dortmund, le ultime

Bayern Monaco Choupo-Moting
—  

Parte subito col botto l'avventura di Thomas Tuchel come allenatore del Bayern Monaco. Il mister, arrivato dopo l'esonero di Nagelsmann, dovrà vedersela immediatamente con un impegno fondamentale con un rivale storico.

I bavaresi si affideranno con ogni probabilità a Muller, Sané e Choupo-Moting in avanti con i primi due che faranno da collante tra centrocampo e attacco.

Nel Borussia Dortmund, Haller unica punta con Reus e Brandt che agiranno larghi sulle corsie tra attacco e centrocampo.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

Bayern Monaco e Borussia Dortmund si sfideranno all'Allianz Arena alle 18.30 di sabato 1 aprile. Il matchdi Bundesliga sarà visibile su Sky, che ha i diritti per trasmettere il massimo campionato tedesco in Italia: il canale di riferimento per la diretta tv del match è il numero 203, Sky Sport Football.

Gli abbonati Sky potranno seguire la sfida tra le due squadre su Sky Go, la cui app è disponibile da mobile o da tablet, ma anche su pc e notebook, facendo l'accesso con i propri dati. La gara potrà essere vista anche attraverso NOW, previo l'acquisto di uno dei pacchetti proposti.

Di seguito anche le probabili formazioni della gara nel dettaglio:

BAYERN MONACO (3-4-2-1): Sommer; Pavard, Upamecano, De Ligt; Coman, Kimmich, Goretzka, Davies; Muller, Sané; Choupo-Moting. All. Tuchel

BORUSSIA DORTMUND (4-1-4-1): Kobel; Wolf, Suele, Schlotterbeck, Ryerson; Emre Can; Bellingham, Guerreiro; Brandt, Reus; Haller. All. Terzic