00:20 min
IL COMMENTO

Bayern Monaco, Hainer: “Lewandowski? Buoni rapporti. Sua cessione beneficio per tutti”

Redazione ITASportPress

Il patron del club tedesco sull'ex bomber e il prossimo duello in Champions League.

In esclusiva a Sport.es, il presidente del Bayern Monaco Herbert Hainer ha parlato anche della cessione di Lewandowski e dell’incontro con l’attaccante che arriverà martedì sera in Champions League. La gara, la seconda del girone di Coppa, sarà il primo confronto tra le parti dopo l'addio di questa estate.

[an error occurred while processing this directive]

"Spero - ed è il mio grande augurio - che le persone siano gentili con Robert e che abbia un’accoglienza amichevole, perché ha giocato otto anni con noi, segnato molti gol e deciso molte partite. E abbiamo vinto tutti i grandi titoli", ha detto Hainer sull'accoglienza che il pubblico del Bayern Monaco dovrebbe dare al polacco. "La sua cessione? Alla fine tutti abbiamo ottenuto ciò che volevamo: Robert è potuto andare al Barcellona, il Barcellona è contento di avere Lewandowski e noi abbiamo soldi da investire nel nostro futuro. Tutti dovrebbero esser contenti".

Sulla gara contro il Barcellona: "Abbiamo grande rispetto per il Barça. Credo che il calcio spagnolo sia un modello da seguire: vince la Nazionale, vince il Madrid, vince il Barcellona. Ne abbiamo beneficiato anche noi, abbiamo Guardiola come allenatore. Il Barça ha avuto giocatori meravigliosi: Xavi, Iniesta, Piqué, Busquets, Messi. Il club è così grande che continuerà a stabilire record in futuro".