ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

ANALISI

Bayern Monaco, Heiner: “Sorpreso da bacio di Alaba a stemma del Real Madrid”

Bayern Monaco Heiner (getty images)

Il numero uno del club tedesco ha affrontato diversi temi dell'attualità della società bavarese

Redazione ITASportPress

Interessante intervista rilasciata dal presidente del Bayern Monaco Herbert Heiner alla Bild. Diverse le tematiche affrontate: dal periodo trascorso come numero uno del club, fino alle mosse future anche di ottica del calciomercato. Infine una riflessione sulla cessione di Alaba e il suo comportamento appena arrivato al Real Madrid.

A tutto Heiner

"Essere presidente ha i suoi vantaggi. Ho preso l'ufficio di Hoeness e da qui posso godere degli allenamenti della squadra. Dico che è davvero bello vederli all'opera. Sono davvero bravi", ha raccontato Heiner. "Io e Hoeness siamo amici e averlo come consigliere adesso è molto importante. Il mio primo anno da presidente è stato bello e voglio godermi ogni istante. Sicuramente aver vinto tanti titoli è stato fantastico".

Passando alle vicende più spigolose: "Il mercato? Abbiamo subito 150 milioni di mancate entrate e questo è da sottolineare. Ma abbiamo un'ottima rosa e stiamo facendo bene con tutto il gruppo di dirigenti. Prendere Haaland? Haaland è un giocatore eccellente, lo si vede sempre. Ma siamo molto contenti di Robert Lewandowski. Potrei benissimo immaginare di prolungare il contratto con lui, ma è ancora troppo presto. In ogni caso ha ancora due anni e speriamo resti qui a lungo".

Nota stonata l'addio di Alaba e il bacio allo stemma del Real Madrid: "Sinceramente mi ha sorpreso. Ha trascorso qui tanti anni con noi. Ma devo dire che così va la vita...".

 (Getty Images)
tutte le notizie di