Bayern Monaco, Heynckes: “Combatteremo fino in fondo contro il Real Madrid”

Anche per Heynckes, come per Rodriguez e Muller, il modo per battere il Real sarà essere più concreti in zona gol rispetto all’andata

di Redazione ITASportPress

“Non credo sia importante quante volte abbiamo giocato contro il Real Madrid e chi ha vinto o perso. Io non c’ero, e poi domani le squadre saranno diverse da quelle della scorsa stagione. So solo che possiamo creare occasioni da gol e dovremo essere bravi a colpire al momento giusto”. Il tecnico del Bayern Jupp Heynckes, che in passato ha allenato e vinto anche con il Real è ottimista nonostante la sconfitta casalinga (1-2) dell’andata.

“Dobbiamo far vedere di avere fame – dice -, anche se sappiamo che non ci attende un compito facile. Il Real Madrid è abituato a giocare partite così importanti, ma lo siamo anche noi e combatteremo. Siamo cresciuti e ora vogliamo andare in finale, anche se sappiamo che loro faranno di tutto per impedircelo”.

Anche per Heynckes, come per Rodriguez e Muller, il modo per battere il Real sarà essere più concreti in zona gol rispetto all’andata. “Dovremo essere più incisivi rispetto all’andata – spiega il tecnico -, e sfruttare le occasioni così come hanno fatto loro a Monaco. In campionato abbiamo segnato 88 reti e dobbiamo essere così anche in Europa. Domani faremo di tutto per riuscirci”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy