ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'ATTACCANTE

Bayern Monaco, Mané: “Bundesliga sottovalutata”. Poi il retroscena su Cristiano Ronaldo

Mané Bayern Monaco
Il senegalese sulla nuova esperienza in Germania e non solo.

Redazione ITASportPress

"La Germania e la Bundesliga sono spesso sottovalutate". Parola di Sadio Mané. L'attaccante senegalese, ex Liverpool e ora al Bayern Monaco, ha parlato alla Bild a proposito del suo trasferimento nel calcio tedesco raccontando anche un particolare retroscena che coinvolge Cristiano Ronaldo...

LIVELLO - "Ho seguito la Bundesliga dall'Inghilterra e quindi non sono rimasto sorpreso: la mia opinione è stata confermata. Sono sicuro che presto vedremo ancora più stelle della Premier League in Bundesliga", ha detto Mané a proposito della crescita del calcio tedesco. "Il campionato è molto equilibrato, basti guardare la lotta al vertice. Poi c'è l'atmosfera negli stadi: perché qualcuno dovrebbe dire di no alla Bundesliga? Lo dimostrano anche i recenti successi in Champions League".

CR7 - Non manca una curiosità su Cristiano Ronaldo: "Ho incontrato Ronaldo a Maiorca prima dell'inizio della stagione, quando il mio trasferimento era già deciso. Si è congratulato con me e ha detto: ' Vai in un grande club. Questo è un grande passo per te!'".

Bayern Monaco Mané
tutte le notizie di