ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

FORFAIT?

Bayern Monaco, Mané torna a correre ma niente Psg

Bayern Monaco Mané
Gli aggiornamenti per l'attaccante dei tedeschi.

Redazione ITASportPress

Non ci sono belle notizie per l' attaccante del Bayern Monaco Sadio Mané. Il senegalese salterà l'andata degli ottavi di finale di Champions League che i bavaresi dovranno giocare contro il Paris Saint-Germain.

Il calciatore della squadra tedesca, da quanto riportato da Mundo Deportivo, darà forfait per la sfida che si svolgerà il 14 febbraio. Mané, infatti, si sta ancora riprendendo da un infortunio ad un tendine che aveva subito prima dei Campionati del Mondo e che lo aveva obbligato a saltare proprio il torneo iridato del Qatar.

Secondo il media iberio, il club di Monaco sta cercando di accelerare il recupero del senegalese, ma la sua partecipazione all'andata degli ottavi di finale di Champions League è quasi fuori discussione. Lo staff medico e tutto l'ambiente pare essersi arreso all'idea di dover rinunciare a lui per quella sfida anche perché, l'eventuale rientro anticipato, potrebbe vederlo soggetto a delle ricadute, cosa che si vuole evitare.

Da capire se Mané potrà esserci, invece, per la partita di ritorno che si svolgerà, invece, l'8 marzo, data nella quale si spera abbia recuperato a tutti gli effetti. In queste ore proprio il Bayern ha pubblicato un filmato sui social che vede il giocatore di ritorno sul campo per una prima corsa. Staremo a vedere come si sviulupperà la situazione.

Mané
tutte le notizie di