Giorni distensivi in casa Bayern Monaco. Una settimana dopo la clamorosa uscita di Manuel Neuer, che aveva messo in dubbio la sua permanenza nella formazione bavarese a causa della separazione con il preparatore dei portieri, ci sarebbe stato un chiarimento tra il numero uno e l'allenatore Julian Nagelsmann.
ITA Sport Press![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

IL CASO
Bayern, multa salata per Neuer: quasi 2 milioni per l’infortunio
Il portiere ha probabilmente finito la stagione in anticipo
Come riporta Sport Bild, l'incontro è stato voluto dal club per porre fine alla "guerra" che si era generata nell'ultimo periodo. Lo stesso Bayern, però, avrebbe deciso di infliggere a Neuer una multa salatissima per l'infortunio sugli sci. L'estremo difensore si è infatti fratturato la gamba e resterà lontano dai campi probabilmente fino a fine stagione. Dallo stipendio dell'esperto portiere tedesco verranno quindi decurtati 1,6 milioni di euro.

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA